Chi siamo

La Giulino s.r.l. nasce nel 1967 da Giuseppe Giulino, che dopo aver lavorato in un’impresa importante nel settore degli impianti termici, decide di voler intraprendere in proprio l’attività di riscaldamento e poi di condizionamento.

E’ agli inizi degli anni 90 che ampliando l’attività viene allestita la prima sala mostre di ceramiche, pavimenti e arredo bagno.

Abbiamo da subito costruito un team affiatato e appassionato al mestiere. Da allora la sala mostra ha vissuto un incremento importante e l’azienda è cresciuta fino a diventare quella che è oggi.

Tra area logistica e superfice scoperta abbiamo a disposizione 12.000 mq. Lo showroom è ampio 3000 mq. ma la nostra intenzione è di aumentare prossimamente lo spazio dedicato al wellness e all’idromassaggio.

Siamo in grado di soddisfare il cliente con uno showroom su misura con prodotti di qualità, ma pensiamo che la soddisfazione debba continuare anche nel servizio, per questo siamo in grado di consegnare in poco tempo una casa completa, partendo dalle piastrelle e dai parquet per passare ai sanitari e ai rubinetti, fino all’arredo bagno.

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti anche nel post vendita per risolvere qualsiasi problema, anche perchè la loro soddisfazione è la nostra.